LOCATION

Provincia di Milano

Location in provincia di Milano

Situata nel cuore di un paese in provincia di Milano troviamo una dimora storica settecentesca  che si presenta con capienti sale e saloni dove si possono trovare dei caratteristici camini molto grandi, alcune delle stanze sono decorate da affreschi, ancora possibile ammirarli ma solo in parte sotto i successivi intonaci. La prima cosa che vedrete entrando dall’ingresso principale, lato villa, è il parco che ha una disposizione piuttosto libera, con alcuni elementi caratteristici: tra questi, è stata realizzata una montagnetta artificiale sormontata da una “pagoda” in ferro battuto, dove è possibile realizzare anche il vostro matrimonio, con rito simbolico o il buffet di benvenuto.

L’accogliente salone centrale e quattro sale attigue, per una capienza complessiva di 150 posti a sedere, possono ospitare eventi tutto l’anno, oppure trovare un ottimo piano B. Dal 2015 la gestione della ristorazione viene data al Ristorante , dove lo chef  saprà accogliere e venire incontro a tutte le vostre esigenze per un menu personalizzato per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni o qualsiasi evento vogliate festeggiare.

State per sposarvi?

Se volete che vi segua nell’intera progettazione e allestimento del vostro matrimonio, contattatemi e raccontatemi di più!

8 + 4 =