Ciao! Mi chiamo Angela 

Sono una Wedding Planner e Artigiana della Carta, organizzo eventi e realizzo partecipazioni e coordinati cartacei fatti a mano personalizzati in base alle tue richieste.

Sartoria della Carta è la mia piccola bottega creativa, dove ogni evento viene gestito e curato nei minimi dettagli, dalle partecipazioni agli allestimenti in location, passando dai libretti della messa ai ventagli, dalla scelta del catering al tableau de mariage.

In altre parole, se anche tu credi che un matrimonio, un compleanno o qualsiasi altra ricorrenza tu voglia festeggiare non sia solo un evento, ma deve parlare di te e lasciare un emozione che duri nel tempo allora io sono la persone giusta.

I miei clienti ideali, guardano lontano, vivono e di emozioni ed empatie, amano festeggiare, non ricercano la perfezione ostentata, ma curano e ricercano il dettaglio, vogliono che ogni invitato si senta coccolato ed emozionato.

Dicono di me che sono una persona paziente e sa ascoltare, uno stile elegante, che so dare vita alle idee confuse delle spose, leggi altre recensioni qui

Se stai organizzando il tuo prossimo evento e non sai da dove iniziare io posso aiutarti nella scelta della location e gestione dell’evento, se invece hai già tutto ma devi annunciare il tuo evento allora io posso aiutarti ad annunciarlo in modo artigianale e personalizzato.

Nata in una gelida giornata di dicembre, imbiancata da una fitta coltre di neve. Forse è per questo che non amo il freddo, ma adoro il Natale, sposata con Daniele dal 2010 e mamma doppia di Lorenzo Santiago e Celeste.

Amo Mary Poppins, il gelato alla stracciatella e il sushi, ma la cosa che più mi fa star bene è dedicare attenzione e cura alle persone nei momenti più importanti della loro vita. 

Ho 20 anni quando una notte sogno di aprire un negozio di abiti da sposa. Detto, fatto! Tre mesi dopo ho aperto a Bareggio il mio Chicchi di Riso, un piccolo negozio diventato poi il mio trampolino di lancio verso la carriera nel settore del wedding.

Lavoro tanto negli anni successivi, in differenti ambiti, ma il mondo dei matrimoni resta sempre nel cuore.

E nel 2010 apro poi una cartoleria, La Coccinella e sei mesi dopo diventa La Coccinella Wedding.

E da quel giorno la carta diventa la mia più fedele alleata: stampe, intagli, pieghe, la bellezza che rende unici i momenti speciali della vita.

Così, quasi per diletto, comincio a realizzare lavori in carta per i miei clienti. A Mara e Diego, la mia prima coppia, il coordinato cartaceo, Per Federica e Raffaele il mio primo allestimento come event planner.

 Dopo la nascita di mio figlio, una sola idea dedicarmi esclusivamente al settore degli eventi, decido di chiudere la cartoleria e dedicarmi solo alla parte degli eventi.

Da qui un nuovo inizio, una nuova avventura:

La Sartoria della Carta.

Puoi rivolgerti a me per 

Partecipazioni

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità e le promozioni di La Sartoria della Carta, iscriviti alla newsletter!